contest fotografico

In questo 2020 il COVID-19 ha cambiato totalmente le nostre vite, i nostri stili di vita, le nostre attività quotidiane.
Come Associazione, ci siamo sentiti in dovere di sospendere tutte le attività, tra cui i corsi e la rassegna teatrale, attivando però fin da subito l’aiuto compiti a distanza per i ragazzi e ideando il video cover della canzone “Viva l’Italia” (dove abbiamo avuto contributi da ogni parte del mondo). Abbiamo provato a rimanendo in contatto costante con tutti i nostri soci e frequentatori attraverso le nostre pagine Facebook e Instagram.
Oggi, dopo l’uscita del nuovo DPCM del 18 ottobre 2020, siamo ancora più convinti che il distanziamento sociale sia l’unica soluzione per uscire in modo definitivo e più forte da questa pandemia.

Proprio per queste ragioni, per rimanere distanti fisicamente ma con la voglia di mostrare tutta la bellezza che ci circonda, vi proponiamo un contest fotografico, dedicato alla stagione che più caratterizza Roma: l’autunno.
Perché sì, “Ci sono ancora le mezze stagioni“.
La fotografia c’è, per tenere sempre accesa la speranza nel futuro della nostra città, dal centro storico alla periferia. La fotografia per ricordare, attraverso tanti occhi differenti, questo autunno insolito ma che noi vogliamo prendere con ottimismo!
Qui troverete il regolamento 

 www.unmondonelcuore.it/attivita/